HomeBlog e Sito webMonetizzare con il tuo Blog

Monetizzare con il tuo Blog

Blog

Monetizzare il proprio blog è l’obiettivo di tanti appassionati del web. Il blog ha una caratteristica unica, è immediato e anche divertente, allora perchè non monetizzarlo? Un modo semplice è quello di affittare un proprio spazio blog concedendo spazi pubblicitari ad una concessionaria.

Oggi, con questo articolo, vogliamo andare oltre cercando di trovare una soluzione alternativa al tuo blog-portafoglio.

La vendita di spazi pubblicitari prevede che un blog sia già avviato e con un certo traffico, è ovvio che un inserzionista voglia delle garanzie per ottenere un ritorno in termini di vendite.

Passiamo dal lato di chi compra spazi pubblicitari sui blog, le strade che può percorrere una società che vuole pubblicizzare il suo prodotto sono due:
un blog che, anche con un numero di visitatori scarso ma leader di un settore specifico di interesse della società;
un blog con milioni di visitatori (e non aggiungiamo altro).

Ora, non resta che analizzare il tuo blog e trovare la soluzione al tuo desiderio di guadagnare soldi … segui i nostri consigli:

Proponi soluzioni diverse al banner pubblicitario, esempio una pagina dedicata.

Dedica una pagina del tuo blog agli spazi in vendita e consenti a chi legge di capire la tua reputazione di insersionista grazie ai feedback rilasciati da chi ha già acquistato pubblicità dal tuo blog.

Cerca di attirare l’attenzione di un competitor in modo da invogliarlo a creare competizione anche sul tuo blog e quindi a comprare una spazio pubblicitario di maggiore rilevanza.

Quando un nuovo inserzionista entra in un tuo spazio, segnalalo in modo da creare maggiore interesse ed attenzione a chi ti segue.
Se vuoi cominciare a monetizzare il tuo blog non ti resta che seguire i miei suggerimenti, e per qualsiasi dubbio, “contattami”, cerchiamo insieme di massimizzare le tue esigenze in termini monetari.

Non cerchiamo soldi, ci piace l’idea che i nostri lettori siano vincenti grazie ai nostri suggerimenti, condividiamoli e troviamo le soluzione al tuo nuovo business.

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
Guida su come fare s
Guadagnare da casa c

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)