Prova le opzioni binarie

Opteck Broker Opzioni binarie

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Broker Opteck

Cosa c’è da sapere sul broker Opteck

In quest’articolo, vogliamo recensire la piattaforma di trading online Opteck, un broker, in cui è possibile investire sia in opzioni binarie, che in CFD (Contratti Per Differenza).

Oltre a essere un broker regolamentato dall’organo di controllo e vigilanza CySEC – Cyprus Securities and Exchange Commission, Opteck non richiede nessuna commissione extra e mantiene gli spread fissi.

Inoltre, la piattaforma di trading online è caratterizzata dalla velocità di esecuzione e da standard di sicurezza elevati con account segretati. È disponibile sia la versione per Pc, che quella per smartphone e tablet.

Guida trading Azioni Amazon

Caratteristiche del broker Opteck

opteck caratteristiche

Certficazioni:  Licenza CySEC n° 238/14
Bonus Benvenuto: fino al 100%!
Deposito minimo: 250,00 $
Posizione di minimo: 25,00 $
Guadagno massimo: fino a 91%
Account gioco demo: Si
Tipo Opzioni Binarie: High/Low, One touch, Boundary
Velocità scambio: 60, 90, 120 secondi, ecc …
Materiale formativo: Tutorial, E-Book, Corsi e video corsi
Assistenza: Chat live, telefono e Mail
Prelievo: Sicuro e veloce

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Come usare la piattaforma di trading online Opteck

Broker Opteck

Per usare Opteck si devono effettuare alcune semplici operazioni. Vediamo, insieme, quali sono nel dettaglio:

  • Innanzitutto bisogna pensare la tipologia di asset, tra valute, azioni, indici e materie prime, che si intende utilizzare, inserendolo nella casella chiamata “Attività finanziaria”.
  • Poi scegliere la tipologia di opzioni binarie, tra ALTO/BASSO; RAPIDE; ONE TOUCH; RANGE, sempre inserendola nella casella apposita detta “Tipo di operazione”;
  • Stabilire la scadenza dell’opzione binaria, inserendo la scelta nella sezione apposita denominata “Ora di scadenza”; Può variare da 1 minuto; 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 30 minuti, 1 ora, etc;
  • Digitare la cifra precisa che si vuole investire;
  • Effettuare la previsione, di conseguenza premere il tasto “DOWN” oppure “UP”;
  • Infine, cliccare sul tasto apposito “investi”.

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Prova le opzioni binarie

Quali opzioni binarie Opteck scegliere?

Trading globale
Il trader può scegliere l’opzione binaria più adatta a lui, tra le diverse tipologie offerte dal broker Opteck.

Prima di effettuare la giusta scelta, è necessario conoscerle tutte:

  • Le opzioni binarie classiche, sono dette ALTO/BASSO. Sono, sicuramente le più amate dai trader di tutto il mondo. Per ottenere un profitto, bisogna effettuare una previsione corretta sull’andamento del prezzo di un determinato asset, in uno specifico periodo di tempo.
    Il trader deve scegliere, quindi, CALL se si pensa che il primo prezzo dell’asset valga più del prezzo iniziale, mentre optare PUT se si pensa che valga di più la seconda.
  • Nelle opzioni binarie ONE TOUCH, il prezzo di un certo asset dovrà raggiungere o anche superare un limite già definito, entro la scadenza. Sono le opzioni binarie più rischiose, ma anche quelle che permettono di ottenere un maggiore profitto.
  • opzioni binarie RANGE, meglio conosciute come INTERVALLO. In queste opzioni binarie bisogna prevedere se alla scadenza prefissata, il prezzo di un dato asset sarà superiore oppure inferiore, rispetto, appunto, all’intervallo di prezzo prestabilito dal broker.
  • opzioni binarie RAPIDE, sono opzioni, che hanno una scadenza a breve termine, variabile da un minuto a un’ora. In sostanza, bisogna essere sempre in grado di prevedere se il prezzo dell’asset sarà Call oppure Put, ma con l’unica differenza che l’arco di tempo è molto ridotto.

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Il bonus di benvenuto e il conto demo di Opteck

Opteck bonus
È consigliabile utilizzare sempre il cosiddetto bonus di benvenuto e conto demo. Entrambi sono strumenti molto validi per testare la piattaforma, le proprie capacità e molto altro.
Nel primo caso si tratta di una quantità di denaro che viene offerta per aver effettuato l’iscrizione con un broker.
Nello specifico, la piattaforma di trading online Opteck offre percentuali differenti bonus di benvenuto, che variano in base al versamento effettuato al momento dell’iscrizione:

Guida trading Azioni Juventus
  • Bonus 20%, se si deposita un importo pari a 250 euro;
  • Bonus 30%, se si deposita un importo pari a 1000 euro;
  • Bonus 40%, se si deposita un importo pari a 2500 euro;
  • Bonus 60%, se si deposita un importo pari a 10000 euro;
  • Bonus 80%, se si deposita un importo pari a 25000 euro;
  • Bonus 100%, se si deposita un importo pari a 100000 euro.

Per quanto riguarda il conto demo, invece, si tratta di un conto identico a quello reale ma in cui circola solamente denari virtuale. Opteck offre un account demo gratuito e illimitato.

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Come depositare e prelevare dal broker Opteck

Con il broker Opteck è possibile utilizzare molteplici metodi di pagamento in completa sicurezza tra cui:

  • Bonifico bancario;
  • Carta di credito/debito;
  • Neteller;
  • Skrill (ex Moneybookers);
  • altri pagamenti addizionali.

Solamente per il primo deposito, è obbligatorio compilare un piccolo modulo di richiesta, con l’obiettivo di valutare la conoscenza in ambito finanziario per poter garantire in futuro la migliore assistenza possibile.
Se si decidesse effettuare un deposito attraverso carta di credito, è necessario scansionare una foto (fronte e retro), onde evitare qualsiasi frode telematica.
Vengono, inoltre, inviate via mail tutte le fatture dettagliate relative a ogni deposito e tutte le transazioni sono private e protette tramite SSL.
Opteck fornisce, inoltre, un servizio di assistenza clienti sempre attivo via e-mail o live chat.

Per quanto riguarda i prelievi, è possibile effettuarli in maniera rapida e semplice. È necessario solo accedere al proprio profilo; premere il pulsante “Spazio” dedicato al trading nell’angolo in alto a destra dello schermo; poi premere il link “Preleva”, situato a destra, sotto il pulsante “Deposita”, dopo inserire l’importo che si desidera prelevare e infine premere il pulsante “Preleva”.
Con Opteck, è possibile anche effettuare un’attività di monitoraggio i propri prelievi, accedendo alla cronologia, all’interno della tabella “Prelievi recenti”.

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Diventare dei trader professionisti con Opteck

Se si vuole diventare dei trader esperti nel settore è possibile usufruire del materiale offerto gratuitamente dalla piattaforma Opteck.

Grazia al broker Opteck è possibile, infatti, imparare a investire con le opzioni binarie e i CFD.
Vengono forniti diversi step per la formazione, sia per principianti, per imparare le basi di trading, sia avanzato, per conoscere tecniche efficaci; e infine per professionisti, per padroneggiare le strategie più innovative.

Ma non solo, in aggiunta è disponibile gratuitamente ulteriore materiale didattico, in versione video, contenuti testuali e webinar live (seminari interattivi), glossario, FAQ e infine gli e-book scritti in modo chiaro e semplice.

Fai Trading con Opteck! Clicca Qui!

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento