HomeNewsOpzioni binarie: la gestione dello stress

Opzioni binarie: la gestione dello stress

Hai già scelto una piattaforma, creato un account, eseguito alcuni mestieri personali e imparato l’importanza del denaro e la gestione del rischio. Stai facendo molto bene per ora, ma la guida non è ancora finita, c’è ancora molto da imparare.

L’idea alla base dell’articolo di oggi è quello di coprire alcuni dei principi fondamentali della gestione dello stress. Anche se può non sembrare, la negoziazione sociale può essere molto stressante, soprattutto quando si inizia ad utilizzare il proprio denaro. In questa sezione vi aiuteremo a imparare a mitigare lo stress ed evitare di essere “catturati dal momento”.

Che cosa è lo stress?

Iniziamo con una breve spiegazione di ciò che è lo stress. Lo stress è una reazione biologica normale del corpo ad un cambiamento difficile o pericoloso che si percepisce dall’ambiente. In altre parole, è abbastanza normale sentirsi sotto stress quando c’è qualcosa in ballo. Questa è la natura, un’arma per fuggire dalle situazioni difficili. In realtà, un pò di stress è una cosa positiva. Non è vantaggioso per una persona essere troppo rilassati per tutto il tempo. Tuttavia, quando lo stress è un fatto quotidiano, questo può diventare problematico.

Ciò che rende le cose ancora peggiori è il fatto che lo stress non deve essere causato da qualcosa di reale.

La condizione che noi chiamiamo “stress” è effettivamente causato da un ormone chiamato “cortisolo”. Gli effetti del cortisolo nel breve periodo possono essere stimolanti, perché è destinato a rilasciare energia al cervello al fine di affrontare “il pericolo”. Tuttavia, è il motivo per cui il cortisolo può causare problemi all’integrità complessiva del corpo. Uno dei sistemi interessati è il sistema immunitario, che è il motivo per cui le persone tendono ad ammalarsi quando sono sotto un sacco di stress. A lungo termine, l’eccessiva secrezione di cortisolo può portare a gravi conseguenze. Questo è il motivo per cui è essenziale imparare a controllare lo stress, soprattutto se si lavora in un ambiente ad elevato stress.

E’ possibile controllare lo stress?

E’ del tutto possibile, anche se purtroppo non è un compito semplice. Se volete imparare a controllare lo stress, si dovrà lavorare su di voi. Anche se non sarà facile, questo renderà nel lungo periodo. Se impara a non prestare tanta attenzione ai piccoli problemi, sarete in grado di concentrarvi su ciò che è veramente importante.

Realizzare le proprie imperfezioni è il primo grande passo per controllare i livelli di stress. Ricordate, abbiamo già detto che lo stress è causato dal cortisolo, e purtroppo il cortisolo può essere secreto senza un vero motivo. La verità è che non siamo perfetti e gli standard della società stanno cercando di imporci pensieri superflui e ingannevoli. Nella maggior parte dei casi ciò che noi percepiamo come “ideale” è in realtà al di sotto – un’idea che non ha nulla a che fare con la realtà.

Stress e Trading

Se si seguono i consigli di cui sopra, nel contesto del trading, allora sarete in grado di gestire lo stress, anche quando si perde. Nel trading si incorre inevitabilmente nelle perdite, non è una questione di opinione – chi è stato nel gioco abbastanza a lungo vi dirà che non importa quanto sei bravo, si perde.

Il punto non è mantenere la perfezione, perché non si può mai raggiungibile, il punto è avere maggiori profitti rispetto alle perdite. Tuttavia, questo non significa che si dovrebbero ignorare le perdite – si dovrebbe imparare da loro. Ogni perdita è una lezione che dovrebbe essere attentamente studiata. Capita questa lezione, sarete in grado di concentrarvi sullo studio della negoziazione, e comprenderete che le perdite non sono dovute necessariamente da un’insuccesso personale, ma è un dato di fatto che sta necessariamente nel piatto del trading.

Questo vi aiuterà a controllare lo stress.

Se seguite i nostri consigli per la gestione del rischio, allora acquisterete maggiore autocontrollo e sicurezza nelle vostre capacità.

Raccomandazioni finali

Non fare in modo che lo stress entri nella tua routine quotidiana. Lo stress come abbiamo detto è utile in piccole dosi, ma se rilevante nel trading può essere deleterio alle vostre aspirazioni di Top trader.

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
Apple investe 1,7 mi
AuotopzioniBinarie

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)