Poker e Instagram: la storia di Dan Bilzerian

Poker e Instagram: i segreti del successo di Dan Bilzarian

Vi è mai capitato di essere davanti ad alcune foto di Dan Bilzerian, e chiedervi chi è questo individuo e come fa ad avere tutti quei soldi da spendere e spandere? Provate magari anche una certa invidia nel vedere tutto quel lusso sfrenato e, perché no, anche eccessivamente ostentato.

Allora proviamo a conoscerlo meglio…

Chi è Dan Bilzerian?

Dan Bilzerian è un famoso giocatore di poker professionista, conosciuto da molti, perché è popolarissimo sui social, in particolar modo su Instagram dove è il Re, seguito da più di 12 milioni di follower. Ogni giorno, il pokerista americano, infatti, ci propone foto e video con modelle bellissime, macchine di lusso, location meravigliose, e viaggi da favola.

Inoltre possiede una vera e propria passione per le armi di ogni genere.

E non solo. A Dan Bilzerian piace anche una vita spericolata, fatta di alcol, mix di droghe, molto sesso, poco sonno e troppo sport. Il che ha portato a fargli avere due infarti e un’embolia polmonare prima dei 35 anni.

La sua storia

Figlio di Paul Bilzerian, noto milionario colpevole di frode fiscale per 62 milioni di dollari, che ha dichiarato bancarotta diverse volte negli anni anni novanta e poi finito in galera. Anche il fratello minore Adam è un famoso giocatore di poker. Entrambi hanno ottenuto dal proprio padre un fondo fiduciario di alcuni milioni di dollari.

Quando andava a scuola Bilzerian non era molto amato dalle ragazze.
E si, era un giovane ragazzo secco e snobbato dalle coetanee. Mentre al college, confessa Dan, la storia è cambiata, con ben 14 ragazze conquistate in un solo semestre.
Da quel momento non si è più fermato con la passione per le belle donne, diventando un vero e proprio playboy.

Poker e Instagram: la storia di Dan Bilzerian

Poker e Instagram: la storia di Dan Bilzerian

Ora Dan Bilzerian abita a Hollywood Hills, sulle colline di Los Angeles con il suo gatto Smushball (anche lui possiede un profilo Instagram). Possiede, inoltre, due caprette, Zeus e Beatrice.

Recentemente è alle prese con una delle sue ultime trovate, ovvero lanciare una campagna elettorale per candidarsi come presidente degli Stati Uniti d’America.

Come guadagna tanti soldi?

In una intervista al Wall Street Journal, Dan Bilzarian ha affermato di aver guadagnato 50 milioni di dollari giocando a poker nel giro di un anno circa.

Ad oggi, il suo patrimonio personale si aggira sui 100 milioni di dollari.

E pensare che alcuni pokeristi dicono che non sia così bravo a giocare, e che non ha particolari doti matematiche.
Inoltre, evita spesso di sfidare grandi campioni ai tornei.
Oltre a giocare a poker, il noto playboy ha ideato ovviamente Blitz poker, una social app per poker online, ispirata a lui e alla sua vita e un videogame per Android, chiamato “Save Dan”, in cui bisogna salvare, appunto, Dan da un orda di zombie-donne praticamente nude.
Insomma, una “trashata” pazzesca.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratuito!

Apri un Conto Demo Gratis!