HomeConsigli per guadagnareQuanto posso guadagnare con i sondaggi pagati?

Quanto posso guadagnare con i sondaggi pagati?

Investire oggi

La prima cosa che vogliamo scoprire quando si inizia a entrare nel mondo dei sondaggi retribuiti è quanto denaro si può guadagnare.

La risposta a questa domanda è estesa in quanto dipende da alcuni fattori come ad esempio a quale organizzazioni/azienda vi siete iscritti, la tenacia, la persistenza, il numero di indagini ricevute, e come bene avete completano il vostro profilo.

Ognuno di questi fattori influenza la quantità di denaro che si può guadagnare impegnandosi a compilare sondaggi.

a) Le organizzazioni/aziende

Attualmente sul Web ci sono decine di siti che sostengono di pagare per le indagini e che è un dato di fatto che l’89,9% ha il solo scopo di ottenere informazioni personali da parte dei partecipanti per poi bombardarvi con lo spam.
Si può inciampare in una truffa quando si inizia questo lavoro (senza una lista legittima di organizzazioni serie).
Si deve prendere in considerazione il fatto che per fare soldi con questa attività è richiesta una iscrizione. Quindi, si riceve un flusso costante di inviti per dare la tua opinione.

Si inizia con il piede giusto scaricando la directory che fornisce l’elenco delle entità reali che pagheranno bene.
L’acquisizione di una directory vi da la possibilità di registrarvi ad aziende/organizzazioni certificate.

b) La tenacia

Per iniziare a inviare molte indagini ci vuole da un mese e mezzo a due mese. Ora, per ricevere il primo stipendio dovrete aspettare almeno 2 mesi. Le aziende/organizzazioni, all’inizio non inviano molti sondaggi, questo per garantire che le persone che hanno aderito lo hanno fatto seriamente e prendono sul serio questo lavoro. Come noi anche queste organizzazioni non vogliono perdere tempo.

Se si continua a rispondere alle poche indagini iniziali e avete la tenacia e la perseveranza di continuare a soddisfare i test per 2 mesi, si può iniziare a ricevere molte indagini e quindi un flusso costante di soldi mese dopo mese.

c) La persistenza

Quando si inizia a lavorare sulle indagini, occorre prendere sul serio un dato programma di lavoro. Se nel processo i risultati non sono stati quelli sperati, è necessario scoprire che cosa si sta facendo male, correggere ed avere la tenacia di andare avanti per raggiungere gli obiettivi. Di tanto in tanto il lavoro diventa monotono e noioso, ma se si vogliono guadagnare soldi per farlo dovete persistere.

Senza la persistenza non ci sono soldi con i sondaggi.

d) Le indagini che si ricevono

Ovviamente la ricezione di un numero considerevole di indagini è il punto chiave quotidiano del guadagnare un reddito dignitoso. Questo avverrà solo dopo due mesi e non prima, perché se rimani attivo rispondendo alle poche indagini che le organizzazioni ti invieranno all’inizio, entrerete nel club dei relatori affidabili. Dopo 8 settimane invaderanno la tua email di inviti a partecipare a sondaggi a pagamento.

e) La compilazione del profilo

Un profilo completato influenzerà notevolmente i tuoi profitti. Quindi devi preoccuparti di fare bene e il più possibile completo il tuo profilo senza trascurare alcun dettaglio che potrebbe fare la differenza nel numero di inviti ricevuti.

Ora arriva la risposta alla domanda iniziale, quanto si può guadagnare con le indagini online?

I sondaggi pagano una media di 4/5 euro a sondaggio completato. La pratica abituale è che le aziende di indagine ti invieranno tra i 2 o 3 sondaggi ogni settimana. Per fare un esempio mettiamo la quantità minima di 4 euro per sondaggio per un totale di 20 euro a settimana, 80 euro al mese. Allora si può notare la differenza che può fare avere accesso a una delle directory di aziende impegnate nel sondaggio tra i consumatori.

Immaginate di aderire a una directory che vi da la possibilità di ottenere tanti sondaggi costanti da guadagnare 200 euro a settimana, al mese potrete percepire uno stipendio di 800,00 euro.

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
Self-publishing: gua
Pay per Click, web m

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)