Quanto si può guadagnare con il Trading? Opinioni e Consigli di un esperto Trader

Con il Trading online è possibile anche guadagnare importi consistenti, l’importante è sapere che si tratta di una forma di investimento con dei rischi, e soprattutto che, come per tutti gli investimenti, vale una sola ed unica regola “non esistono certezze di profitto”.

Il trading online non è un gioco d’azzardo ma una vera e propria disciplina, per questo prima di investire nel trading online è importante avere un bagaglio di esperienza solido, essere consapevole dei rischi ai quali si può andare incontro, iniziare sempre con un conto demo gratuito che permette di operare sulla piattaforma con denaro virtuale prima di investire soldi reali.

Per ottenere dei profitti e guadagnare attraverso il trading online esistono 3 modalità:

  1. Fare trading online manuale;
  2. Operare attraverso la funzione di Copy trading;
  3. Operare attraverso i Robot di auto trading.

Quanto si può guadagnare attraverso il trading manuale?

Come prima accennato il trading online è una modalità di investimento molto valida che se intrapresa con il  giusto spirito e con consapevolezza potrebbe portare a profitti molto consistenti.

Chiaramente non è possibile prevedere quanto si può guadagnare con il trading online, ciò dipende da molti fattori, tra i quali:

  1. L’importo che si investe;
  2. Su quale mercato si investe;
  3. Su quale asset si investe;
  4. Le commissioni della piattaforma di trading;
  5. I costi della piattaforma di trading;
  6. Se la previsione dell’operazioni è corretta;
  7. L’esperienza dell’investitore;
  8. Il corretto utilizzo dei strumenti di trading.

molto importante quando si intende investire nel trading online è la scelta della piattaforma di trading con la quale andiamo a operare, di seguito una lista della nostra selezione di piattaforme di trading online regolamentate e sicure.

Quanto si può guadagnare se si opera con i Robot di Auto trading?

Cosa significa fare trading in modo automatico? Cosa sono i Robot di Auto Trading? Come fare Auto trading? E se è davvero possibile guadagnare? E soprattutto quanto si guadagna con i Robot di trading automatico?

Il trading Automatico fa gola a tutti, chi non vorrebbe ottenere profitti spingendo solo un bottone, ma nonostante questo esitono online molti robot truffaldini da evitare assolutamente. Questo perché la stragrande maggioranza dei robot di autotrading che siano di criptovalute, bitcoin o trading CFD, sono delle vere e proprie truffe, possiamo citarne alcuni che ad oggi sono molto cercati per via di campagne pubblicitarie virali che appaiono sui principali social network con le quali promuovono l’utilizzo di questi sistemi di trading automatico ottenendo profitti pari a 2000€ mensili (BitcoinPrime, HyperFund, Hyperverse, Bitcoin Revolution ecc …).

Lo staff di millionaireweb.it attraverso continui studi e test quotidiani ha stilato una lista dei Migliori Robot di auto trading del 2022.

  1. 🥇 RoyalQ (Autotrading Criptovalute)
  2. 🥈 Dupli Trade (Copy Trading)
  3. 🥉 Zulu Trade (Copy Trading)
  4. 🏅 Bitcoin Prime (Autotrading Bitcoin)
  5. 🏅 Bitcoin System (Autotrading Bitcoin)
  6. 🏅 Bitcoin Gain (Autotrading Bitcoin)
  7. 🏅 Bitcoin Profit (Autotrading Bitcoin)
  8. 🏅 Bitcoin UP (Autotrading Bitcoin)
  9. 🏅 Bitcoin Revolution (Autotrading Bitcoin)
  10. 🏅 Bitcoin Compass (Autotrading Bitcoin)

Anche nel caso dei robot di auto trading non è sicuro il profitto, rimane comunque una forma di investimento molto valida.

FAQ: Domande frequenti

Quanto si può guadagnare con il Trading?

Il trading è un’ottima tipologia di investimento, ma non è possibile prevedere un guadagno ne tantomeno prevedere se si otterranno dei profitti.

E’ difficile guadagnare con il trading?

Si, il trading non è un gioco ma una vera e propria professione, anche se esistono sistemi come il copy trading che premettono anche ai principianti di operare copiando le operazioni di trader esperti.

Guadagnare con il trading è possibile?

Si, è possibile guadagnare anche molto attraverso il trading ma ciò dipende da molti fattori, come ad esempio le capacità del trader, l’esperienza, l’intuito, lo studio, solo per citarne qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *