Rocketrade

Rocketrade: Software Segnali opzioni binarie

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

RocketradeTra i tanti “software” per fare trading automatico con le opzioni binarie che il mercato propone, riteniamo che Rocketrade sia il fornitore di segnali di negoziazione più autorevole e attendibile al momento in circolazione.

Già ampiamente celebrato e insignito di numerosi riconoscimenti ufficiali attestanti le qualità di affidabilità e sicurezza, Rocketrade la piattaforma di autotrading con il più alto numero di iscritti (oltre 20,000 traders e una percentuale di clienti soddisfatti che supera il 93%), la maggior parte dei quali ampiamente soddisfatta del livello di attendibilità dei segnali ricevuti e dei guadagni generati con l’utilizzo di questo strumento.

Celebrato, quindi, come la soluzione ideale per chiunque è intenzionato a raggiungere risultati vincenti nel breve periodo e senza troppo impiego di tempo, riteniamo Rocketrade una interessante proposta per chi cerca strumenti professionali e al tempo stesso semplici per fare trading online con le opzioni binarie in maniera assistita.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Come funziona Rocketrade

A differenza di altri “software” della stessa categoria, questa piattaforma opera sui mercati finanziari in maniera molto diversa e sofisticata dei suoi diretti concorrenti, sfruttando speciali algoritmi sviluppati secondo le più moderne tecniche di investimento.

Rocketrade

In sostanza, chi utilizza i segnali di trading restituiti da Rocketrade, opera sui mercati finanziari in maniera equivalente ad uno scrupoloso e attento professionista del settore.

La moderna tecnologia racchiusa nella piattaforma di Rocketrade, consente al “software” di trovarsi sempre pronto nell’individuare anche i più deboli segnali di trading sui quali investire.

La registrazione a Rocketrade è completamente gratuita!

Chi sceglie la piattaforma di Rocketrade per fare trading con le opzioni binarie, può scegliere di aderire al progetto secondo tre modalità differenti, le quali prevedono la sottoscrizione di altrettanti “account”: Gratis, Pro e Businnes.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Gratis

Versione gratis di Rocketrade distribuita per far conoscere ed apprezzare le qualità di questo prodotto.
Questa è una versione completamente funzionante e distribuita gratuitamente fino al 1 Luglio 2016.
In questo modo gli sviluppatori di Rocketrade vogliono portare a conoscenza del pubblico le potenzialità del loro prodotto senza obbligo di deposito.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Versione Professionale

Dopo il 1 Luglio 2016 Rocketrade cesserà di essere distribuito gratuitamente e si passerà ad una versione a pagamento dal costo di 149 Euro al mese.
Con questa versione i segnali di trading saranno forniti in maniera illimitata, e gli iscritti alla “community” potranno anche sfruttare l’opportunità di godere di Bonus e promozioni offerti dai Broker autorizzati.

Versione Businnes

La piattaforma di Rocketrade si pone anche e sopratutto come un punto di riferimento per tantissimi professioni del trading binario.

Quest’ultimi troveranno nella versione Pro una importante risorsa per fare trading alle migliori condizioni possibili.
La versione Pro di Rocketrade è rilasciata al costo annuo di 7500 Euro.

Pannello di controllo Rocketrade

Pannello di controllo Rocketrade

Come effettuare la registrazione gratis a Rocketrade

Molto facile ed intuitivo, il processo di registrazione che ci mette subito nelle condizioni di utilizzare gratis la piattaforma di Rocketrade è veramente veloce.

Questi che seguono sono gli “Step” da seguire per iniziare a testare la piattaforma con un conto demo dal credito di 500$.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Step 1: Inseriamo Username, Mail e Password

Cliccando sul tasto ”Apriamo un account gratuitamente”, ci verrà chiesto di inserire un “Username” (scegliamo un nome qualunque), un indirizzo “Mail” valido (un indirizzo Mail reale con il quale essere contattati da Rocketrade) e ovviamente una “Password” (a nostra scelta).

Registrazione Rocketrade

Registrazione Rocketrade

Clicchiamo poi sul tasto “Iscriversi” e scegliamo se aprire un Conto reale oppure un Conto demo.

Benvenuto su Rocketrade

Benvenuto su Rocketrade

Step 2: Attiviamo un Conto Demo

Arrivati a questo punto possiamo scegliere se “Provare la modalità demo” e testare le diverse funzioni della piattaforma, oppure “Connetterci al Broker” e attivare un conto reale con il Broker regolamentato di OptionWeb.
Scelta, quest’ultima, che prevede il versamento minimo di 200 Euro a fronte del quale otterremo l’apertura di un Conto di trading reale con il suddetto Broker.

Vediamo ora varie “Schermate” relative al “Pannello di controllo” di Rocketrade.

Pannello di controllo di Rocketrade

Le sezioni del Pannello di controllo che ci troveremo davanti sono essenzialmente 3:
1) Investimento

Da qui possiamo stabilire la somma da investire (per il conto demo il minimo è di 25 Dollari).
Il saldo del Conto demo lo possiamo controllare sulla parte destra del grafico.

1. Sezione Investimento

1. Sezione Investimento

2) Trading Room (Stanza di negoziazione)

Questa è la “sala di controllo” dalla quale monitorare il mercato, le quotazioni e i segnali di trading generati da Rocketrade in tempo reale.
I segnali di trading, a seconda del colore (Rosso e Verde) ci consigliano, rispettivamente, acquisti “Put” o “Call”.

2. Sezione Trading room

2. Sezione Trading room

3) Posizioni

In questa sezione della piattaforma denominata “Posizioni”, possiamo controllare, posizione per posizione, tutti i riferimenti alle negoziazioni in corso (data, apertura e chiusura delle posizioni, Call/Put, etc).

Qualsiasi posizione verrà considerata “Aperta” nel momento in cui cliccheremo sul tasto “INIZIA A TREDARE”.

3. Sezione Posizioni

3. Sezione Posizioni

Trading da Demo a Reale

Nel momento in cui sentiremo la necessità di passare dalla modalità “Demo” a quella “Reale” con soldi veri, ci basterà cliccare sulla voce “Passa a modalità con denaro reale” e verremo automaticamente collegati al broker Optionweb.
Finito di compilare il relativo “Form”, clicchiamo su “Convalida” e verremo indirizzati al sito del Broker OptionWeb per effettuare il deposito previsto di 200€.

Trading con Soldi Reali

Trading con Soldi Reali

Arrivati a questo punto non ci resta che cominciare a sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma di Rocketrade ed apprezzarne le eccellenti qualità previsionali.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer

Lascia un Commento