RoyalQ Opinioni: Come funziona, Migliori Strategie. Recensione [2023]

Royal Q è un sistema di autotrading su criptovalute, può essere utilizzo via desktop direttamente sul sito ufficiale o scaricando l’app da Google play o iTunes store. La funzione del Robot è quella di acquistare e vendere in automatico criptovalute sfruttando le continue oscillazioni dei valori e chiudendo tutte le posizioni sempre in profitto. Affermare che si tratti di un sistema di trading automatico a rischio zero è un po’ azzardato, come in tutti i sistemi di investimento esistono dei rischi, anche se in questo caso sono davvero minimi.

L’algoritmo di Royal Q opera 24 ore su 24, è basato sui segnali di trading: Se il mercato scende acquista, mentre se il mercato sale vende, garantendo un minimo profitto su tutte le operazioni aperte.

Il mercato delle criptovalute è famoso per essere estremamente volatile, questo lo rende molto difficile da prevedere, per la maggior parte dei trader anche professionisti risulta molto complicato effettuare una previsione positiva, per questo si affidano a sistemi automatici come Royal Q per investire in criptovalute.

Il servizio è perfetto per chi non si intende di trading, chi non sa leggere un grafico, per chi non utilizza l’analisi tecnica essendo un Robot opera totalmente in automatico.


Conto Gratuito Senza Vincoli di Deposito.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato!

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

L’opinione del nostro esperto su RoyalQ

RoyalQ è uno strumento molto valido, non si tratta di una truffa, ma ha bisogno di alcune accortezze, il software è impostato per comprare e vendere Criptovalute a secondo della tipologia di strategia impostata, ma è molto importante sottolineare che con un mercato favorevole anche se con oscillazioni ma comunque tendente al rialzo RoyalQ genere interessanti profitti, con un mercato tendente al ribasso purtroppo le criptovalute che accumula perdono di valore e non può generare profitti.

Caratteristiche di Royal Q

💰 Costo servizio: 120$ (annuale)
💰 Investimento consigliato: 1000$ (o superiore)
👨‍💼 Utenti Attivi: 11.6 Milioni di Utenti Attivi!
🌎 Paesi: Attivo in +200 paesi al mondo!
👫 Invita Amici: Aumenta i guadagni invitando amici
📈 Mercato: Criptovalute
🛠️ Strumenti necessari: Account su Exchange Binance
💶 Commissioni: 20% sui profitti
👌 Funziona?: ✅ Attivo e Pagante
💡 Adatto a: 🔥 Principianti ed Esperti Trader
💶Prelievi: Criptomoneta USDT (TRON TRC20)
💡 Utilizzo Piattaforma: User Friendly, Facile e intuitivo
📓 Commenti e opinioni: Scopri cosa ne pensano gli utenti
📱 Applicazione Mobile: Si (Tutti i dispositivi)


Conto Gratuito Senza Vincoli di Deposito.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato!

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

Inoltre il robot non ti chiederà di depositare soldi ma opererà attraverso il conto sull’exchange Binance collegato attraverso chiavi API. Tutte le operazioni che il bot apre e chiude sono rispecchiate su Binance, quindi se il bot dovesse cadere o crollare non si perderà un centesimo, l’unico costo è di 120USDT annuali.

La USDT è la criptovaluta che regola l’andamento del dollaro americano, il bot paga in USDT cioè in dollari. Con 120$ paghi l’annualità del bot e inizi a operare in automatico. Continua a leggere l’articolo e scoprirai come collegare Royal Q a Binance e come settare le crypto o come attivare i Cyrcle.

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

Quanto costa Royal Q?

Royal Q richiede un pagamento annuale di 120USDT (criptovalute equivalente al dollaro americano).

Il servizio di Royal Q non è gratuito, il costo dell’abbonamento annuale è di 120 USDT (su rete TRC-20) praticamente 120$. Consigliamo di aggiungere 50$ per le commissioni che verranno trattenute dal bot sui profitti, questo è molto importante perché se il Robot non trova fondi da cui prelevare le commissioni va in blocco.

Il costo totale del servizio di trading automatico di Royal Q equivale a una quota annuale di 120$ + il 20% sulle operazioni in profitto. Quindi in parole povere se otteniamo un profitto di 1000$, 200$ vanno al Robot.

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

Quanto si guadagna con Royal Q?

I profitti che si possono ottenere con l’utilizzo di Royal Q variano dal 10% al 50% mese, chiaramente maggiore è l’investimento maggiori saranno i profitti.

Quanto investire su Royal Q?

L’investimento minimo secondo noi per ottenere risultati discreti è di almeno 1000$ (USDT).

Royal Q: Come funziona

Per attivare e utilizzare il sistema di Royal Q, è opportuno che venga integrato attraverso le API con un Exchange di criptovalute, ad oggi Royal Q si collega perfettamente con Binance (Apri un account un Binance).

Di cosa abbiamo bisogno per attivare Royal Q:

  1. Aprire un Account su Royal Q (Registrati qui) e scaricare l’applicazione (iPhone o Android);
  2. Aprire un Account su Binance (Registrati qui) e scaricare l’applicazione;
  3. Attivare Royal Q effettuando il pagamento annuale di 120USDT;
  4. Integrare il bot Royal Q tramite API con l’exchange Binance;
  5. Avviare il trading automatico.

Come attivare Royal Q

  1. Vai sotto la voce in Basso “Mine”;
  2. Poi sotto la voce “Asset”;
  3. Clicca su “Deposit”;
  4. Compare “l’indirizzo interno di Royal Q (TRC-20)”;
  5. Copia l’indirizzo;
  6. Ora accedi su Binance;
  7. Vai alla voce “Wallet” poi “Spot”;
  8. Clicca su “USDT” se li avete, se non li avete basta comprarli;
  9. Clicca sulla voce “Preleva”;
  10. Inserisci “l’indirizzo interno di Royal Q (TRC20)”;
  11. Ricordati di settare come Rete: Tron (TRC20);
  12. Inserisci l’importo di 150 USDT;
  13. Avvia il prelievo;
  14. Una volta arrivati gli USDT su Royal Q, vai sulla voce “Mine”;
  15. Sulla Banda gialla in alto “VIP” clicca su “Activate”;
  16. Il Robot è attivo e pronto per essere operativo;
  17. Ora non rimane che collegare Royal Q a Binance, continua a leggere.

L’immagine che segue mostra il messaggio di Attivazione di Royal Q.

Royal Q attivazione

Royal Q attivazione

Come integrare Royal Q con l’exchange Binance:

  1. Attiva un Account su Royal Q (Apri un Account su Royal Q);
  2. Entrare nel proprio account Binance, se non possedete un conto su Binance potrete aprirne uno gratuitamente cliccando qui;
  3. Accedere nella sezione “Gestione API” dal menu del proprio account:
    Gestione API Binance

    Gestione API Binance

  4. Una volta entrati nella gestione API è necessario creare una nuova API, abilitando la restrizione “Abilita il trading spot e a margine”:
    Abilita il trading spot e a margine

    Abilita il trading spot e a margine

  5. Inoltre va inserito nella sezione “Limita l’accesso solo a IP affidabili” l’IP che troverete su Royal Q “IP group binding”:
    Royal Q IP group binding

    Royal Q IP group binding

  6. Una volta create le API avremo due campi, l’API Key e il Secret Key che utilizzeremo per integrare Binance con il Bot Royal Q;
  7. Ora possiamo accedere su Royal Q, andiamo nella sezione API binding del menu principale, clicchiamo su Binance “Bind” apparirà una finestra pop-up dove inseriremo le nostre API key e Secret Key create precedentemente su Binance ed avviamo il collegamento:
    RoyalQ API binding Binance

    RoyalQ API binding Binance

  8. Tutto questo può essere effettuato dopo aver attivato l’account di Royal Q, il prezzo per l’attivazione del servizio è di 120USDT circa annuali.

Per maggiori informazioni su Royal Q: Telegram.

Video Guida per attivare e avviare Royal Q

Nel video seguente troverete come compare USDT su Binance, come trasferire USDT su Royal Q, come attivare Royal Q, e quali impostazioni inserire per avviare il trading automatico del Bot.

Video: Come attivare Royal Q

Guida passo per passo su come attivare Royal Q.

Video: Come collegare Royal Q a Binance

Guida per collegare Royal Q al tuo account Binance tramite APIKey.

Trade Settings: I settaggi di Royal Q

  1. First Buy in Amount: Si tratta del minimo importo per una singola operazione di trading, il settaggio di default è di 15 USDT;
  2. Open position doubled: Se attivato, Raddoppia l’importo sulla prima operazione;
  3. Margin call limit: Va a indicare al robot il numero di operazioni ripetute, di default è settato a 7 operazioni. Se il capitale investito è basso si consiglia di portarlo a 4;
  4. Whole position take profit ratio: Serve a impostare il take profit in percentuale, di default è di 1,3%, cioè una volta raggiunto un profitto del 1.3% l’operazione si chiude automaticamente e raccoglie i profitti;
  5. Whole position take profit callback: Sta per la percentuale del valore di rientro rispetto alla direzione voluta, di default è settato a 0,3%, cioè se il prezzo inverte del 0.3% l’operazione si chiude automaticamente e raccoglie i profitti;
  6. Margin Configuration: Diviso in due colonne, la colonna di destra “Multiple Buy in ratio” indica il moltiplicatore di operazioni, default è 2 Times, cioè con un “First buy in Amount” di 10 USDT dopo il primo acquisto, in caso di direzione del mercato al ribasso, il Robot apre una nuova operazione con 20 USDT (x2 : 2 Times), se la direzione persiste al ribasso il prossimo acquisto sará di 40 USDT (x4 : 4 Times) proseguendo così fino a 4 operazioni “Margin Call limit”. Se questo valore viene ridotto valore, si va a limitare il capitale investito. La colonna di sinistra “Margin call drop” indica la percentuale di variazione di prezzo necessaria al bot per attivare una nuova operazione. Per la prima operazione é necessaria una variazione di prezzo del 2,3% (settaggio di default), in questo caso compra ad un multiplo di 2 (2 Times); per aprire una seconda operazione é necessaria una variazione di prezzo in direzione negativa del 3,4%, in questo caso avvia un’operazione con un multiplo di 3 (3 Times) proseguendo per le operazioni settate “Margin Call limit”. Se questo valore viene ridotto valore, si va a limitare il capitale investito;
  7. Buy in callback: Se il prezzo aumenta dello 1.5% (settaggio di default del “Whole position take profit ratio”) e scende del 0.3% (settaggio di default del “Whole position take profit callback”) il bot ritira il profitto, come visto prima. Mentre se il prezzo scende di un altro 0.5% (settaggio buy in call back di default) il Robot ricompra.

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

Settaggi di base di Royal Q

Per iniziare con criterio non è necessario stravolgere tutte le impostazioni, basta regolare solamente le impostazioni di base, che sono:

  1. il “First Buy in Amount” a 15 USDT (valore di default) che se si dispone capitale è possibile aumentarlo a 30, 50 o maggiore, per ottenere maggiori profitti;
  2. Il Margin call limit”, ridotto a 4 operazioni per evitare un eccessivo utilizzo di capitale investito.

Qual’é la migliore strategia? Come settare Royal Q?

Esistono vari modi per settare il Robot, o moltissimi gruppi che permettono di copiare le operazioni di trader professionisti, noi vi consigliamo di utilizzare i settaggi consigliati dai realizzatori del Robot:

  1. Clicca su “Quantitative”;
  2. Seleziona le seguenti monete: AAVE, ADA, ATOM, BTC, COMP, CRV, DOT, ETH, NEO, THETA, UNI, ALGO, AVAX, HBAR, KSM, MATIC, SOL, XLM, ICP, MANA, nel caso non ci fossero tutte le monete elencate non aggiungere altre monete a caso ma limitarsi alle monete elencate.
  3. Ricerca la coin, clicca sulla coin, e clicca in basso su trade setting:
    Royal Q Trade setting

    Royal Q Trade setting

  4. Come “First buy in amount” puoi inserire più o meno l’importo totale investito diviso 20, questo perché andremo ad operare con 20 monete differenti (per questo consigliamo un investimento totale di minimo 1000USDT;
  5. Nel campo “Margin call limit” mettiamo “4”;
  6. Nel campo “Margin configuration” seguite i dati nell’immagine che segue:

     

    Royal Q Margin configuration

    Royal Q Margin configuration

    E’ molto importante che i dati vengano inseriti esattamente come da esempio altrimenti il sistema non funzionerà;
  7. Clicca su Salva e vai avanti con le atre coin;
  8. Ora tutte le coin elencate vanno aperte una per una e settate con gli stessi parametri.

Come impostare le Strategie Circle su Royal Q

La strategia consigliata è quella di “Blackmoon”, segui i passaggi per attivare la strategia:

  1. Cliccare sulla voce “Circle”;
  2. Cerca la strategia “Blackmoon”;
  3. Seleziona la Strategia cliccando su “BlackMoon Strategy” il riquadro grigio sotto i valori Titolo, Membri ecc … ;
  4. Seleziona Binance” dal Menu in alto;
  5. Clicca sulla voce “Sync Strategy” in basso;
  6. Imposta l’importo per ogni acquisto “First Buy in amount” (15 USDT di default);
  7. Imposta il numero delle strategie, cioè su quante coin inizia a fare trading il Robot;
  8. Di seguito la tabella da seguire in base all’importo investito:
    💰 Importo Investito N° Strategie First Buy:
    330 USDT 1 15 USDT
    660 USDT 2 15 USDT
    990 USDT 3 15 USDT
    1320 USDT 4 15 USDT
    1650 USDT 5 15 USDT
    1980 USDT 6 15 USDT
    2310 USDT 7 15 USDT
    2640 USDT 8 15 USDT
    2970 USDT 9 15 USDT
    3300 USDT 10 15 USDT
    3630 USDT 11 15 USDT
    3690 USDT 12 15 USDT
    4290 USDT 13 15 USDT
    4620 USDT 14 15 USDT
    4950 USDT 15 15 USDT
    5280 USDT 16 15 USDT
    5610 USDT 17 15 USDT
    5940 USDT 18 15 USDT
    6270 USDT 19 15 USDT
    6600 USDT 20 15 USDT
  9. Per importi superiori i 6600 USDT si consiglia di operare sempre con 20 strategie, settando il First Buy attraverso questo calcolo (Esempio: 8250 USDT x 0,0023 = 19 USDT) Moltiplicare l’importo investito per 0,0023, il risultato sarà il First Buy per le 20 strategie.

Vantaggi di Royal Q

  1. Sicurezza dei fondi: Il robot come già accennato non richiede versamento di denaro, ma essendo collegato tramite chiavi API all’exchange Binance, i vostri fondi sono sempre sotto controllo e in caso di blocco o mal funzionamento del Robot, le operazioni possono essere messe in pausa o eliminate in qualsiasi momento direttamente dal pannello del Robot;
  2. Autotrading e intelligenza Artificiale: Il Robot opera attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale di ultima generazione grazie alla quale ha la capacità di elaborare segnali di mercato ed eseguire operazioni delle corrispondenti strategie operative;
  3. Adatto ai principianti: Il Robot risulta semplice da utilizzare, non necessità di conoscenze o esperienza nel ramo del trading, è adatto a tutti anche a chi non ha mai effettuato operazioni di trading online;
  4. Operazioni personalizzate: Attraverso il pannello di controllo offre la possibilità di settare le operazioni di trading permettendo al trader di affidarsi completamente al robot o di combinare la propria esperienza personale;
  5. Costi e Commissioni basse: Il costo annuale per l’attivazione del robot è di 120USDT (120$), mentre le commissioni sono del 20% solamente sui profitti, quindi guadagnando 1000$ il robot ritira 200$;
  6. Operazioni in USDT: USDT è la criptovaluta parallela al Dollaro americano, è accettata e può essere scambiata su quasi tutti i migliori exchange di criptovalute presenti sul web.


Conto Gratuito Senza Vincoli di Deposito.
L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato!

Opinioni e considerazioni

Stiamo Testando altre piattaforme, Il processo di test e recensione presenta delle difficoltà che richiedono giorni e notti di intenso lavoro.

Per maggiori informazioni su RoyalQ: Telegram.

FAQ: Domande frequenti

Cos’é Royal Q?

Royal Q è un robot di autotrading su criptovalute.

Royal Q è sicuro?

Royal Q come la maggior parte delle forme di investimento online riporta dei rischi.

Quanto si guadagna con Royal Q?

Royal Q può generare dei profitti mensili dal 10% al 50% dell’importo investito.

Quanto costa Royal Q?

Royal Q ha un abbonamento annuale di 120USDT, 100 euro circa.

Qual’é investimento minimo su Royal Q?

L’investimento minimo va da 500$ a 700$ trasformati chiaramente in USDT.

7 Commenti

  1. MauriB Maggio 11, 2022
    • Dr. Andrea Ciotti Dr. Andrea Ciotti Maggio 11, 2022
  2. Fra76 Maggio 10, 2022
    • Dr. Andrea Ciotti Dr. Andrea Ciotti Maggio 10, 2022
      • Fra76 Maggio 11, 2022
  3. SFinzella Maggio 10, 2022
  4. Fuber67 Maggio 9, 2022

Lascia un Commento