HomeConsigli per guadagnareFare soldi con gli strumenti dei social

Fare soldi con gli strumenti dei social

Fare soldi con gli strumenti dei social

Fare soldi con gli strumenti dei social

Se il vostro intendo è incrementare il traffico verso il vostro sito web, capirete ben presto che i social media sono la chiave del successo. Proprio in questo articolo scoprirete alcune piattaforme che permetteranno al tuo business di svilupparsi il più possibile per far crescere il tuo business.

Un sistema legato ai social media è un forma sicura per il successo della vostra campagna promozionale.

C’è stato un tempo in cui creare dei profili finti all’interno dei social network con link ai propri siti web, portava il traffico desiderato, ma dovete pensare che non era un traffico reale, infatti, anche se prima poteva servir a qualcosa, oggi questa strategia non funziona proprio più.

Gli strumenti dei social media consentono di promuovere il tuo sito web in modo semplice ed efficace, ma soprattutto in poco tempo. Nel momento in cui imparate ad utilizzare gli strumenti giusti, sarà molto più facile attirare l’attenzione del pubblico.
E di metodi per rendere possibile tutto questo, ce ne sono eccome, per cui, nel corso di questo articolo vogliamo illustrarvene alcuni in modo tale che possiate cominciare ad aumentare il traffico verso il vostro sito web e non solo, in questo modo aumenteranno anche i vostri guadagni.

Fare soldi con gli strumenti dei social

Fare soldi con gli strumenti dei social

Più che metodi, è il caso di chiamarli strumenti. Adesso passeremo ad un elenco dei 4 strumenti più utilizzati per guadagnare con social network:

Narrow;
Onalytica;
HootSuite;
Flare.

Qui in basso, trovare una descrizione di ognuno degli strumenti che vi abbiamo citato, tanto per darvi dei piccoli spunti e farvi conoscere anche in pillole di cosa si tratta quando si parla dei migliori strumenti per fare soldi online.

Narrow

Possiamo dire che Narrow è uno strumento di ricerca che aiuta a capire il vostro pubblico ed è completamente automatizzato.

Twitter non è sicuramente il social per eccellenza e quando lo si usa per la pubblicità lo è ancora meno. Pensate al tempo che ci vuole per postare tweets con hashtag rilevanti e costruire un pubblico in poco tempo.

Mentre grazie a Narrow, sarà finalmente possibile interagire con gli utenti di Twitter che potrebbero essere interessati alla vostra offerta. Praticamente, si inseriscono hashtag o parole chiave e si consente a Narrow di identificare il target di riferimento.

Ma non è gratuito, anzi, è abbastanza costoso rispetto a ciò che si trova in giro, si parla di circa 50 euro. Narrow adesso, è diventato un ottimo modo per aiutare le persone a costruire una base solida di seguaci.

Onalytica

Onalytica è uno strumento che consente di identificare gli influenzatori dei social media.
Ma cosa sono esattamente gli influenzatori dei social media?
Gli influenzatori sono persone che partecipano al nostro sito e che hanno un grosso successo. Quello che fa Onalytica è indirizzare questi influenzatori usandoli come canale di marketing.
Il bello di questo strumento è che è del tutto gratuito.

HootSuite

Hootsuite è uno strumento di manutenzione facile, che consente di gestire fino a 100 profili differenti da un singolo feed.

Hootsuite non mantiene solo i profili di social media, ma è anche uno strumento analitico che consente di selezionare un profilo specifico ed inviare gli aggiornamenti. Ma non solo, sarà possibile anche pianificare una pubblicazione successiva, nonché comporre dei messaggi.

Per sfruttare tutte le sue potenzialità non è sufficiente la versione free, ma dovrai pagare per la versione standard del programma.

Flare

Se vuoi che tutti i collegamenti al tuo sito web siano presenti in tutti i social media, dovrai iniziare ad utilizzare Flare.
Flare è un plugin di condivisione per WordPress ed è semplicissimo da utilizzare.

Grazie a questa applicazione, se così voglioamo chiamarla, condividerete tutti i contenuti attraverso i social media con un click, rilasciando una o più relazioni sull’attività di condivisione.

Oltretutto, attraverso questo strumento potrai identificare il tipo di contenuto con la maggiore attenzione del pubblico, in questo modo, concentrerai tutti i tuoi sforzi in una sola direzione, praticamente verso il contenuto che il pubblico gradisce.
Aggiungiamo che Flare è un plugin gratuito, per cui, non ci sarà alcun tipo di versione di questo programma acquistabile.

Ovviamente, gli strumenti dei social per guadagnare online che si trovano in rete, sono molteplici e ci teniamo a specificare che in questo articolo trovate solamente quelli che secondo noi, sono i migliori.
Se sei interessato ad altre modalità per guadagnare con il tuo sito web, scopri subito come monetizzare con un blog.

Scopri di più sui social network

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
L'utilizzo dei socia
Guadagnare con i Son

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)