email marketing

Fare soldi con l’E-mail Marketing

Uno dei modi più redditizi per guadagnare soldi online e lavorare da casa, è l’email marketing e, quindi, lo slogan americano:

“Il denaro è dentro la tua email”

la dice tutta su questo metodo per fare soldi da casa.
Diamo un’occhiata ad alcuni dei modi più comuni per guadagnare denaro attraverso una mailing dei vostri abbonati:

– Vendita di infoproductos;
– Offrire servizi personalizzati;
– Conferenze ed eventi Newsletter;
– Affiliazione con autorespondedor;
Facebook Ads;
Google Adwords;
Amazon (il re dei mercati);
Bing Ads;
Infolinks;
Copywriting;
– CPT.

1. Vendita di infoproductos

Le persone sono iscritte alla newsletter, ti dà una delle cose più preziose che abbiamo, la loro fiducia. Molti blogger usano questa fiducia per fornire i propri prodotti di informazione attraverso una lista di abbonati.

2. Offrire servizi personalizzati

Un’altra opzione è quella di individuare i moduli di registrazione in appositi blog e quindi ottenere prospettive interessati in uno o un altro ramo e quindi essere in grado di offrire una newsletter con servizi personalizzati e di conseguenza aumentare le zone e il tasso di conversione dei flussi di registrazione.

Guida trading Azioni Amazon

3. Conferenze ed eventi Newsletter

Quando una società ti contatta (nel caso in cui si dispone già di una certa fama) forse è perché vuole riempire l’auditorium, di fronte al quale ha bisogno di fare uso della vostra newsletter che annuncia la presentazione di un evento, un ottimo modo per aggiungere valore al vostro forum anche se non vi farà ottenere soldi.

4. Affiliazione con Autorespondedor

Una pratica che ha funzionato bene è quella di automatizzare un buono regalo come uno dei classici servizi (come Hostgator) di hosting e darlo ai vostri abbonati “come un segno di apprezzamento”.

5. Facebook Ads

È possibile utilizzare Facebook Ads per inserire gli abbonati in aree strategiche del tuo sito e cercare di ottenere prospettive di analisi, e potenziali clienti interessati ai vostri servizi.

6. Google Adwords

Ci sono due modi per ottenere il traffico web e guadagnare soldi, il Seo e Google Adwords, molto adatto ai negozi online.

7. Amazon (il re dei mercati)

Amazon è l’alleato dei webmaster che vogliono aprire i loro blog di nicchia al fine di monetizzare, dato che ogni prodotto può essere venduto da Amazon e il suo link di affiliazione può andare in qualsiasi pagina.

8. Bing Ads

La piattaforma pubblicitaria di Microsoft, poco conosciuta, che permette all’utente di rivolgersi al segmento di nicchia della telefonia mobile.

9. Infolinks

Una delle forme di pubblicità “nel testo” più noto, attraverso il quale si possono realizzare profitti dalle persone che visitano i link, i quali verranno automaticamente collocati su alcune delle parole chiave più rilevanti.

10. Copywriting

Professionisti che attraverso i loro testi rendono il vostro sito migliore. Si tratta di una professione, dal mio punto di vista in espansione e può diventare molto redditizia.

11. CPT

Uno dei pochi modelli di monetizzazione attraenti.

Gli inserzionisti pagano per il tempo che una persona rimane nel suo sito web.

Personalmente non ho mai avuto esperienza con questo modello.

Guida trading Azioni Juventus
Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento