Bitcoin Code: funziona? è una truffa?

Ciao, probabilmente ti sarà capitato negli ultimi mesi di ricevere varie email con un fantastico metodo per poter guadagnare soldi facilmente e in maniera veloce, attraverso la criptovaluta più famosa sul mercato il Bitcoin.

Oggi ti parleremo di questo software infallibile: Bitcoin Code.

Ogni giorno aumentano  sempre di più le persone che cercano informazioni o vogliono iniziare a guadagnare facendo trading con il Bitcoin, il Bitcoin Code nasce con la promessa di farvi arricchire e pure  velocemente.

Bitcoin Code funziona davvero?

Abbiamo deciso di testarlo  per toglierci  ogni dubbio, e possiamo dire con certezza che non funziona e che nel caso  vi passasse la strana idea di provarlo, potreste ritrovarvi a perdere tutti i soldi in brevissimo tempo.

Immaginavi già le vacanze pagate e il cellulare nuovo grazie a Bitcoin Code, purtroppo devi svegliarti è un altro di quei sogni miracolosi della rete.

bitcoin code homepage

Fig. 1 – Bitcoin code homepage

Bitcoin Code opinioni

Con Bitcoin Code ci sono statisticamente zero possibilità su zero di guadagnare: Lo abbiamo provato non funziona assolutamente. Sul web trovi numerose recensioni e opinioni sul Bitcoin Code, gran parte delle persone che  lo hanno provato hanno perso soldi oppure sono rimasti estremamente delusi.

Per dirla in parole povere, gran parte delle persone che hanno depositato i propri soldi all’interno della piattaforma, hanno perso tutto.

Sul sito di Bitcoin Code invece come per la maggior parte di questi siti di miracolosi sistemi, tutto sembra sempre rosa fiori, con persone felici che brindano e recensioni entusiaste…peccato che siano tutte foto non vere e recensioni taroccate o pagate.

bitcoin code sito

Fig. 2 – bitcoin code sito opinioni

Bitcoin Code funziona con robot automatici

Il funzionamento di questo software è basato su un robot automatico di trading, e da quello che finora vi abbiamo detto non sembra per niente affidabile.

Il trading automatico, anche se non può dare un affidabilità al 100%, può proporre delle soluzioni vincenti anche se in proporzioni decisamente limitate,  ma questo di Bitcoin Code non offre nemmeno quelle.

Bitcoin Code come registrarsi

La registrazione avviene tramite inserimento dei classici dati: Nome, Cognome, Email ecc.

Al termine della registrazione, invece di trovarsi in una piattaforma che ci dia la possibilità di scambiare Bitcoin, ci si ritrova su una piattaforma di trading online non regolamentata, nessuna autorità ha approvato questa piattaforma e quindi c’e poco da fidarsi.

Ci sono buone possibilità  che a breve la CONSOB emetta un comunicato di diffida nei confronti di Bitcoin Code e del broker offshore collegato.

Bitcoin Code chi lo ha creato

Una delle migliori chicche di Bitcoin Code rimane quella del creatore di questo software innovativo…uno diverso per ogni lingua….noi abbiamo Stefano Savarese….gli americani e inglesi Steve Mckay…ma non l’ha inventato una persona sola???

ceo inglese bitcoin code

Fig. 3 – Ceo bitcoincode

Questo fantomatico personaggio afferma di aver creato il software da solo, era un persona come tante che non conosceva nulla di investimenti, ma lavorava solamente come sviluppatore per una società a Wall Street.

Un giorno, gli viene proposto di lavorare su un nuovo software per Bitcoin, un programma che fa soldi da solo!

Nella realtà questi personaggi non esistono, come per il resto è tutto costruito, vengono usate foto stock internet e usate testimonianze fasulle.

Usate il cervello prima di provare certi programmi.

Non cadete in trappole che per altro non hanno basi solide e nulla di serio.

Non è possibile che esista un programma, software o sistema che dir si voglia, che tra l’altro viene pubblicizzato in tutto il mondo, con guadagni così eclatanti.

Quindi Bitcoin Code funziona o è una truffa?

Non si può dire che è una truffa vera e propria, tuttavia possiamo dire con grandissima tranquillità che non è possibile, con questo sistema o con alcun altro software, diventare ricchi in poco tempo senza fare nulla.. per giunta attraverso il trading,  dove certo si può guadagnare, ma mai le cifre che questi metodi promettono, ma cè bisogno di esperienza e lavoro giornaliero.

Bitcoin Code non funziona

Bitcoin Code non funziona.

Per il momento quello che possiamo dirvi è quello di sconsigliare a tutti di utilizzare la piattaforma in questione.

Al momento sconsigliamo a tutte le persone anche solo di registrarsi su Bitcoin code.

Alternative a Bitcoin Code

Se speravi di diventare milionario con Bitcoin Code, potresti sentirti deluso.

Quindi ti parleremo di un metodo dove realmente si può guadagnare in criptovalute , non come prospettano questi metodi truffa con guadagni impossibili da realizzare anche da broker professionisti, ma con piccole quantità giornaliere e gratuitamente senza farti investire o perdere denaro ma solamente utilizzando un pò del tuo tempo e nessun programma di trading.

Tempo, costanza giornaliera e pazienza sono le risorse che possono portarti dei veri guadagni.

Ti sembrerà di perdere tempo perchè all’inizio i guadagni saranno irrisori, ma quando capirai il funzionamento e il potenziale futuro credici non rimarrai deluso.

Scopriamo allora che cos’è questa alternativa, ossia i faucet, e come si può mettere a frutto utilizzandoli.

Cos’è un Faucet

I faucet sono dei sistemi di ricompensa che si trovano principalmente sul web o su app, dove gli utenti devono svolgere dei compiti on line e vengono premiati in Satoshi , la più piccola unità del Bitcoin, per quanto riguarda il Bitcoin e con le corrispettive unità per quanto riguarda le altre criptomonete.

Il premio non è molto e ci vuole tempo per accumulare quantità importanti di Bitcoin o altre criptovalute.

Come guadagna un Faucet

I faucet fanno i loro guadagni grazie a alla loro condivisione di pubblicità con gli utenti.

Gli inserzionisti pagano la quanta visibilità a la loro pubblicità (per quanti clic) , il proprietario del faucet divide il suo guadagno con l’utente.

In conclusione il risultato è quello di far tornare l’utente e far passare il più tempo possibile nella pagina per ottenere l’esposizione degli annunci.

Se vuoi puoi iniziare seguendo questa nostra guida gratuita per guadagnare bitcoin gratis che ti spiega passo per passo come realizzare questi guadagni online, e poi aumentare ulteriormente le tue entrate dando un’occhiata alle nostre recensioni di Faucethub e faucet simili che utilizzano lo stesso sistema gratuito.

Questo è l’unico metodo gratuito reale, non ne esistono altri, lascia perdere chi ti promette facili guadagni facendoti perdere anche del denaro.

Bitcoin Code si paga?

Per utilizzare Bitcoin Code bisogna effettuare un versamento minimo di 250 dollari o euro. Questo versamento ve lo possiamo confermare!

Al fine di utilizzare Bitcoin Code devi effettuare questo versamento ed è l’unica cosa reale fino ad ora su cui i proprietari del sito non hanno detto falsità.

Ecco dunque il perché ti consigliamo di stare attento alle truffe che girano in internet.

Se anche tu vuoi fare trading in modo serio e professionale, allora è meglio affidarti a broker seri e regolamentati.

Siamo nel settore da anni quindi siamo sicuri di quello che diciamo e proponiamo.

Bitcoin Code le opinioni di chi lo ha usato

Le opinioni sono tutte negative, il live motive di chi la usato è uguale per tutti: Bitcoin Code non funziona e fa perdere i soldi che vengono investiti in questo software.

Bitcoin Code la nostra prova

Bitcoin Code, sulla base delle le nostre prove effettuate, non ci ha fatto registrare e vedere i risultati sperati come viene affermato dal sistema.

Il programma Bitcoin Code non ci ha permesso di effettuare operazioni chiudendole con un profitto, anzi tutto il contrario.

Il software quindi non può essere considerato come portatore di alti profitti, come viene affermato.

Per finire, nel caso di reclami, il sistema di Bitcoin Code ha portato sempre ad un nulla di fatto.

Bitcoin Code non ti consente di effettuare queste numerose e fantomatiche operazioni redditizie ma svuota completamente i conti in pochi giorni con il trading automatico.

Il robot di trading automatico di Steve McKay , Stefano Savarese o un altro pseudonimo associato, in base alla nostra opinione, non è consigliabile, perché ci sono diversi punti non chiari a cui nessuno potrà mai darti risposta.

Il sistema per altro è stato progettato per indurti ad aprire un conto di trading presso dei broker non regolamentati.

Ecco uno dei tanti motivi per il quale è meglio evitarlo.

Se vuoi un consiglio, informati bene prima di aprire un conto su un qualsiasi broker e anche sulla banca a cui questi broker si affidano.

In questo modo puoi ben capire se si tratta di un broker serio, per altro regolamentato e affidabile, o meno.

Questo software te lo sconsigliamo vivamente, meglio utilizzarne altri regolamentati.

Guadagnare criptomonete con sistemi alternativi a bitcoincode

Fare trading con le criptomonete  può portare a generare dei profitti, però tutte le operazioni che vengono effettuate devono essere fatte in maniera totalmente sicura,cosa che bitcoin code non può certo assicurare.

Questo presuppone l’utilizzo di piattaforme trading regolamentate e autorizzate legalmente con massimi livelli di sicurezza e affidabilità.

Tutte le attività che vengono svolte da queste piattaforme devono essere sottoposte a controlli di continuo da parte delle autorità di vigilanza.

Bitcoin Code, come detto, non ha ne autorizzazioni ne è sotto controllo da parte di nessuna autorità e ti promette guadagni facili e veloci, cosa che non è riscontrabile sulle piattaforme regolamentate, dove oltretutto si viene messi in guardia anche dei possibili rischi di perdita che ci sono con il trading.

24option il broker per il vero trading di Bitcoin

24Option è conosciuto come uno dei migliori siti di broker online in circolazione. Lanciato nel 2010, sembra che 24Option abbia ora abbandonato il trading di opzioni binarie e preferisca concentrarsi sul popolare CFD e sul trading Forex che sembra essere così popolare tra i commercianti attualmente. Hanno aggiunto la possibilità di scambiare CFD con criptovalute che, come probabilmente sapete, sono di gran moda in questo momento e non solo. Troviamo oltre 200 asset finanziari, tra cui scegliere materie prime, azioni, indici e valute che possono essere scambiate a 24Option e hai una buona scelta quando decidi cosa vorresti negoziare successivamente. 24Option negli anni si è guadagnato una buona reputazione, grazie alla sua regolamentazione, hanno dato importanza all’educazione dei loro trader e per la loro qualità complessiva della piattaforma.
24Option è gestito da Rodeler Ltd, un società di brokeraggio con sede a Cipro, autorizzata e regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities Exchange Commission). Poiché la CySEC è un autorità regolatoria facente parte dell’UE e dal SEE 24Option è quindi autorizzato a offrire i suoi servizi finanziari a tutti i cittadini dei paesi all’interno dell’Unione Europea. Inoltre per i clienti che non sono all’interno dell’UE 24Option è autorizzata a fornire i servizi offerti dalla società Richfield Capital Limited, società con sede nel Belize autorizzata e regolamentata dalla IFSC (International Financial Services Commission) con sede nel Belize.
24Option, possiamo scegliere di negoziare con più di 40 coppie di valute, 17 materie prime, indici azionari oltre 100 titoli e criptovalute.
I clienti di 24Option possono optare per 4 tipi di account, base, argento,oro,platino. Inoltre 24Option offre un account demo per familiarizzare con la piattaforma.

Per quanto riguarda i benefici aggiuntivi che riceverete per l’utilizzo di questo account, otterrete tutto ciò che è stato dato agli altri account precedenti, più sarete in grado di scambiare forex, avere accesso a un sito web di ricerca e fare una sessione con un esperto finanziario. Il deposito minimo per iniziare il trading con 24Option è di 100 euro.
I clienti hanno la scelta tra l’utilizzo di tre diverse piattaforme di trading su 24Option. La piattaforma Web: Questa piattaforma è possibile accedere tramite un browser.
Piattaforma MT4: questa piattaforma è utilizzata dalla maggior parte dei broker on line come base per le loro offerte. Questa può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale 24Option.
24Option fornisce un alto livello di qualità quando si tratta di assistenza clienti. Si possono raggiungere tramite telefono, mail, live chat. L’assistenza clienti è fornito in otto diverse lingue. Oltre all’ottimo supporto 24Option mette a disposizione dei suoi clienti delle risorse aggiuntive sul sito che si possono utilizzare. Hanno una pagina delle domande frequenti e una vasta sezione di formazione che aiuta con tutte le domande.

Bitcoin code come recuperare i soldi persi

Non è possibile…una volta effettuato il vostro deposito e iniziato il trading con Bitcoin code potrete salutare i vostri fondi.

Bitcoin code considerazioni finali

Se avete letto tutto il nostro articolo avrete capito bene di che cosa si tratta, quindi è vivamente consigliato evitarlo e magari provare con quelle alternative che sono state illustrate precedentemente come il trading regolamentato e l’utilizzo dei faucet.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratis