berenberg lusso azioni

Titoli azionari settore lusso: consigli analisti Berenberg

Il settore azionario del lusso è un settore ciclico per eccellenza, e quindi non stupisce come analisti del settore dedicano studi importanti sulle società che lo compongono.

In questo caso vediamo le previsioni degli analisti di Berenberg.

Partiamo con Brunello Cucinelli con un target price di 33 euro per azione, attualmente è su 28,5 euro, che secondo gli analisti è una carta sicura dato chè è tra i nomi più resilienti nel mondo del lusso, avendo dimensioni e una flessibilità per poter crescere ulteriormente sia in termini di retail sia in termini di diffusione geografica.

Poi c’è Hugo Boss con un target price di 74 euro, attualmente è su 58,9 euro, con il suo bilancio solido e la generazione di cassa che lo rendono un titolo con un profilo sicuro.

Proseguiamo con Kering con un target price di 555 euro per azione, attualmente è su 407,9 euro, vengono apprezzate dagli analisti la disciplina finanziaria praticata dal gruppo, che ha portato un miglioramento della generazione di cassa.

Guida trading Azioni Amazon

Questo può aiutare alla diffusione di alcuni marchi più piccoli, ma anche aprire la via per una maggiore remunerazione degli azionisti.

Dopo c’è Lvmh con un target price di 333 euro per azione, attualmente è su 259,4 euro, titolo solido e sicuro così lo definiscono gli analisti che ricordano come questo sia il gruppo del lusso con la maggiore diversificazione del settore.

Per finire c’è Moncler con un target price di 36 euro per azione, attualmente è su 30,1 euro, nonostante le ottime performance già registrate per gli esperti la società ha ancora potenzialità di crescita in diversi settori.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento