trading opzioni binarie: Il mio successo personale!

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Il trading di opzioni binarie può sembrare un modo eccitante per guadagnarsi da vivere, ma la realtà è molto diversa.

Come faccio a saperlo?

Perché ho ​​scambiato le opzioni binarie per 9 mesi nel 2012, e ancora oggi lo faccio.

L’aspetto più emozionante delle opzioni binarie è la potenziale ricompensa. Solo un commercio di successo può significare un enorme pay-off, il che significa che per molte persone può diventare come una droga, e continuano a sgobbare alla ricerca del prossimo grande punteggio.

Tuttavia, con enormi benefici arrivano un sacco di rischi. Ho provato questa sensazione nel modo più duro, perdendo qualche migliaio di euro, quando ho iniziato.

In definitiva però, mentre la mia perdita finanziaria ha reso tutto più difficile, mi ha dato l’opportunità di imparare dai miei errori, e nel giro di pochi mesi ero di nuovo in piedi con una strategia proficua.

Guida trading Azioni Amazon

Non tutti sono in grado di rialzarsi dopo un duro colpo, questo è il motivo per cui è necessario riflettere seriamente sull’opportunità o meno di fare trading di opzioni binarie. Se siete disposti a imparare alcune lezioni dure, e andare avanti, allora potrete anche avere una chance.

Ecco alcuni consigli di successo che dovete tenere bene a mente quando negoziate con le opzioni binarie …

Mantenersi in sintonia con i mercati

le opzioni binarie cambiano ad un ritmo rapido, ed è il motivo per cui è necessario essere concentrati e in grado di tenersi in sintonia con i mercati. In un certo senso, confina con l’ossessione, come si può facilmente finire per spendere la maggior parte della vostra giornata a guardare il movimento dei prezzi delle azioni in modo da poter trovare la giusta opportunità.

Non fatevi ingannare

nel pensare che i commercianti di successo passano la maggior parte del loro tempo in spiaggia e controllano il loro computer ogni paio di giorni. Non lo fanno. Se si vuole avere successo, allora dovete essere disposti a spendere le ore su una base costante quotidiana.

Prendere decisioni veloci

dovete capire che le cose accadono velocemente nel mondo del trading, ed è il motivo per prendere decisioni rapide, un attributo molto prezioso.

Evitare le emozioni

Nella mia esperienza, la capacità di evitare le emozioni è il modo da poter mantenere la lucidità. Quando si stanno rischiando centinaia o migliaia di euro su base giornaliera, l’emotività fa più male che bene. Certo, un paio di mestieri potrebbero finire in not money, ma se si diventa emotivo, allora peggiorarerete la situazione.

Lista dei Broker affidabili e certificati Consob

OPTIONTIME Autorizzato, affidabile e sicuro!

TOPOPTION Uno dei primi Broker di opzioni binarie!

BANCDESWISS L’affidabilità e la sicurezza!

24OPTION Uno dei migliori broker di opzioni binarie!

OPTIONWEB Regolamentato Cysec e Consob!

Guida trading Azioni Juventus

– OPTIONXO Broker professionale e sicuro!

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento