Tronking opinioni: Truffa o Funziona? Parola agli esperti Recensione 2022

Si possono fare soldi con tronking? si ma le garanzie in questo settore non esistono. Tronking è una piattaforma a basso rischio che genera reddito passivo, lavorando con la criptovaluta Tron. Con un investimento iniziale molto basso (600 tron, la crypto di tronking, di cui 100 per commissioni) che si aggira intorno ai 32 euro, questo progetto nel tempo può creare una rendita stabile. Vediamo insieme il funzionamento di Tronking.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Copy trading La Guida

Millionaireweb.it

Reddito passivo, cos’è?

Reddito passivo o guadagno passivo, significa un reddito continuo con uno sforzo minimo per mantenere vive le attività. Ciò significa che non potrai più lavorare nella tua vita e iniziare a lavorare automaticamente? No, devi sempre fare qualcosa per andare avanti, ma userai il termine di “leva finanziaria” a tuo vantaggio, dando vita ad attività che possono anche generare enormi profitti da parte tua con un piccolo sforzo.

Cosa significa acquistare con leva?

La leva finanziaria è uno strumento che ti consente di aumentare il rischio di mercato senza investire capitale aggiuntivo. Quando investi, ottieni un margine per ciò che serve per aprire e mantenere una posizione debitoria. Il trading di debito viene talvolta definito “trading a margine”.

Come si fa a guadagnare con Tronking?

Il progetto nasce nel 2021 e punta a sopravvivere finanziariamente integrando un sistema di e-commerce online che reinserisce i propri ricavi in uno smart contract. Lo Smart contract è stato lanciato il 12 giugno 2021. Braden Grist e Michael Williams hanno raggiunto un brillante accordo e creato Tronking.

Il progetto è basato su 4 regole fondamentali:

  1. La decentralizzazione: i fondi non sono sotto il controllo di terzi; lo smart contract è esclusivamente gestito dalla sua blockchain;
  2. Trasparenza: Il codice originale dello smart contract è pubblicamente visibile su questo link e puoi verificarlo tu stesso. Le persone senza conoscenze di programmazione possono beneficiare di questo servizio di auditing, che garantisce la sicurezza del codice;
  3. Non trasferibile: non puoi mai modificare un contratto per promuovere un codice dannoso o altri exploit;
  4. Orientato alla comunità: introduce un metodo di pagamento che distribuisce equamente i profitti a tutti i membri del progetto.

Quanto si può guadagnare con Tronking?

Guadagno giornaliero base: 1% del deposito ogni 24 ore, compensato ogni secondo

  • Bonus di garanzia: per ogni giorno in cui il beneficio non viene corrisposto, il rapporto aumenta dello 0,1%, massimo 2% dopo 10 giorni senza pagamento. Dopo il prelievo, il bonus verrà ripristinato all’1%. Quindi, in pratica, se non si toccano i fondi, dopo 10 giorni il beneficio sarà del 2% al giorno, non dell’1%;
  • Bonus sociale: un tasso base aggiuntivo dello 0,1%, fino ad un massimo dello 0,2%, ogni 25.000 portafogli attivi di nuovi smart contract (ovvero 0,2% al raggiungimento di 50.000 smart wallet attivi);
  • Bonus smart contract: tasso base aggiuntivo dello 0,1%, con un massimo dello 0,2%, ogni 25.000.000 TRX depositati in uno smart contract (ovvero 0,2% dopo aver depositato 50.000.000 di smart contract).

Pagamento minimo e commissioni di pagamento

Il pagamento minimo è 200 TRX. Puoi prelevare ogni 24 ore per un importo pari o superiore al minimo prelevabile. Inoltre i costi di transazione online, che di solito vanno da 50 a 150 TRX, non è consigliabile farseli compensare ogni 24 ore. Indipendentemente dal numero di pagamenti, il 25% degli utili (e solo gli utili) viene inoltrato in automatico alla community per il rifinanziamento del progetto.

I pagamenti vengono effettuati immediatamente e inviati direttamente al tuo portafoglio.

Massimo profitto: Il massimo profitto che può essere realizzato è del 300% dopo questo limite, il deposito non verrà rimborsato, verrà aperto il deposito iniziale e sarà possibile effettuare un nuovo deposito per continuare a guadagnare.

Come depositare e registrarsi?

Per iscriverti, segui questi passaggi:

Registrazione a Tronking:

  1. Scarica l’app tronlink, verifica la tua password e paga almeno 600 Thrones (500 + 100 di commissione, meno di 50 Euro);
  2. In Tronlink, fai clic sul browser in basso e inserisci il link https://tronking.pro/?ref=TCBCmYf4kaMk2btAmYeDuHMYHMYHNsAHbkEaE (Deve contenere il ref, oppure non riuscirai ad ottenere il bonus);
  3. Fai clic su Connect nell’angolo in alto a destra e inserisci l’importo che desideri depositare;
  4. Il gioco è pronto, puoi iniziare subito a lavorare e guadagnare.

Gli Smart contract cosa sono?

Definizione e funzioni degli smart contract:

Gli smart contract (contratti intelligenti), contengono termini contrattuali codificati nel linguaggio informatico, software o protocolli utilizzati per creare un rapporto contrattuale che porta all’implementazione indipendente dei termini di programmazione.

Sebbene appaiano come strumenti di negoziazione, conclusione o attuazione indipendenti di rapporti contrattuali o pseudo-contrattuali, non rientrano nella categoria degli accordi legali. Il motivo è che hanno un’identità tecnica e tecnologica assoluta che li rende non collegabili ad una semplice versione computerizzata di un contratto digitale.

Infatti, non è raro che l’aggettivo “smart” sia equiparato alla capacità di tali contratti di essere “intelligenti” perché possono eseguire il contratto a loro piacimento, svincolate dalle informazioni fornite dal programmatore durante l’esecuzione.

D’altra parte, laddove uno smart contract può essere riassunto in una forma in cui le azioni condizionali sono solitamente “se/quando” integrate in software o protocolli informatici, può fare solo ciò che il programmatore ha precedentemente preparato, in fase di programmazione. Si presenta quindi come uno strumento che firma un testamento precedentemente creato dalle due parti.

Funzione degli smart contract

  • Automazione e certezza del diritto nell’adempimento degli obblighi contrattuali, visibili a tutti i partecipanti online, non solo alle parti coinvolte;
  • Trasparenza degli obblighi contrattuali e dei loro effetti e conseguenze, quali “contratti precedenti” e quindi “originali” per tutti i partecipanti blockchain;
  • L’inevitabilità delle operazioni specificate e l’impossibilità di modificare o risolvere il contratto;
  • In assenza di fiducia, si può raggiungere un accordo;
  • Notevoli risparmi di energie durante la negoziazione e nella fase di attuazione del contratto;
  • Velocità di esecuzione;
  • Riduce notevolmente la probabilità di incomprensioni e controversie tra le parti.

Opinioni su Tronking

Basiamo questa valutazione sui dati che abbiamo raccolto sul sito Web, come il paese in cui si trova il sito, se viene utilizzato un certificato SSL e se sono disponibili recensioni su altri siti Web.

Una nostra revisione del sito Web mostra che Tronking è sicuro per gli acquisti e la fornitura dei dati. Nonostante la nostra revisione, non possiamo garantire che il sito Web non sia una truffa. Molti siti web possono sembrare credibili e legali, ma in realtà sono falsi.

Prima di acquistare da un sito Web anonimo, controllalo manualmente.

Alternative valide? fai copytrading con Etoro

Logo broker eToro

Logo broker eToro

Cos’è CopyTrading e come funziona? Vale davvero la pena? Come va?

Il più delle volte, molti trader iniziano pensando di lavorare in modo intuitivo, ma è chiaro che guadagnare denaro non è facile e le promesse non sono attendibili. Tuttavia, strumenti come CopyTrading sono molto utili. Inoltre, se fatto correttamente, il CopyTrading è un sistema utile e un modo per imparare a fare trading online.

In questa guida completa al CopyTrading, spieghiamo in dettaglio:

  1. Cosa vuol dire copytrading?
  2. Come ottenere risultati soddisfacenti?
  3. Qual è la migliore piattaforma di copytrading?
  4. Ci sono molti falsi e truffe a cui dovresti prestare attenzione.

L’unica piattaforma di CopyTrading che funziona effettivamente (risultati selezionati) è eToro: con una voce puoi copiare ciò che gli altri trader sulla piattaforma stanno copiando.

Il CopyTrading è senza dubbio una delle funzionalità più apprezzate della piattaforma eToro con oltre 20 milioni di utenti registrati.

Il CopyTrading è una funzionalità di eToro molto utile che ti permette di copiare le mosse dei migliori trader, sia in modalità presentazione (demo) che live.

Ecco cosa puoi fare con il CopyTrading:

Copia i movimenti di ogni trader e fidati del lavoro che fanno sui mercati finanziari riproducendo la tua posizione 1: 1, ripetendo principalmente i movimenti dei fondi d’investimento creati dai migliori trader del mercato.

Copia ciò che fanno gli investitori famosi creando fondi che imitano i movimenti di investitori come Warren Buffett.

Il CopyTrading è una tecnica che indica posizioni aperte in tempo reale da esperti di trader detti “master” da cui viene copiata la strategia per replicarla sul conto trader “gratuito”, del soggetto copiante.

Molte persone oggi si chiedono se sia davvero possibile copiare semplicemente le operazioni dei trader famosi e non fare nient’altro ed avere la possibilità di guadagnare?

Sì, ma pensiamo sia meglio controllare occasionalmente i propri investimenti, ad esempio con l’utilizzo di App mobili, ( eToro Mobile) in modo da poter accedere sempre al tuo account.

E se le aziende non stanno andando bene? Nessun problema. Esistono ancora molte varianti di eToro, come il Copy Stop Loss, un’impostazione che annulla la copia del trader precedentemente impostata quando viene raggiunta la perdita massima predefinita.

Va specificato anche che la piattaforma di trading di CFD eToro non sia una specie di bancomat in cui le persone non facendo nulla possano prelevare denaro quasi in qualsiasi momento, non ci sono investimenti sicuri, ma negli anni eToro è almeno arrivato molto vicino a questo punto, ottenendo risultati molto alti e la massima soddisfazione del cliente.

FAQ: Domande frequenti

Tronking è sicuro?  a noi sembra sicuro ma è sempre corretto verificare tutti i siti manualmente.

Si guadagna con tronking? si ma si possono anche perdere capitali non ci sono garanzie in questo settore.

Quant’ è il deposito minimo? 600 Thrones (500 + 100 di commissione, meno di 50 Euro)

Cos’è uno smart contract? Gli smart contract sono dei contratti intelligenti.

Tronking è un’autotrading? non proprio ma le similitudini con gli autotrading sono molte.

Conviene investire con tronking? si, ma nello stesso tempo crediamo ci siano alternative più valide.

Millionaireweb.it consiglia

Video Corso Trading XTB

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it