Trusters, opinioni: Come guadagnare e Recensione 2022

Trusters è una nuova piattaforma che utilizza come metodo di finanziamento il crowdfunding immobiliare aperto a tutti. Frutto di un’idea sviluppata durante uno studio accurato di settore, Trusters è una realtà nata in Italia che da sempre si ispira alla bellezza e alle potenzialità delle meravigliose unità immobiliari che si trovano nel nostro paese.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Copy trading La Guida

Millionaireweb.it

Obiettivi di Trusters

Grazie ai finanziamenti di gruppo (crowdfunding immobiliare), ora è possibile offrire la possibilità a tutti di comprare immobili, anche a chi possiede piccoli capitali. Trusters ti consente di esplorare nuove prospettive ed entrare in un settore che ti permette di fare soldi, creare valore e ridurre al minimo i rischi.

La piattaforma Trusters di crowdfunding immobiliare è diversa dalle altre perché permette di finanziare progetti stipulando un contratto in tempi brevi e veloci.  Inoltre, avendo un team  consolidato e con molti anni di esperienza nella vendita e nella ristrutturazione di immobili, offre buoni investimenti ai propri investitori.

Trusters fondamentalmente è stato creato per piccoli creditori, ma il suo raggio d’azione raggiunge anche professionisti, costruttori, agenti immobiliari e consulenti. L’obiettivo è costruire una rete forte che metterà in collegamento coloro che vorranno investire nel settore proponendo soluzioni e coloro che dovranno aderire alle stesse. Il tutto per creare una partnership di successo nello sviluppo di progetti immobiliari.

Le opportunità che offre Trusters

Basta guardare l’attuale situazione economica e finanziaria per comprendere l’importanza del crowdfunding immobiliare. Questo non è solo un finanziamento a basso rischio, ma anche un’opzione che offre un rendimento più elevato rispetto alla maggior parte dei prodotti di investimento.

Quando pensiamo ai tassi di interesse, il crowdfunding immobiliare è una delle poche opzioni che ti permette di  ridurre il rischio, ma offre comunque un rendimento interessante che i titoli di Stato e il mercato obbligazionario non possono più fornire.

Grazie a Trusters ed al crowdfunding immobiliare ci sono i presupposti per nuove opportunità di guadagno per chiunque cerchi di fare soldi senza un capitale significativo in questo redditizio settore. Con Trusters potrai partecipare a grandi progetti di sviluppo urbano, guadagnare denaro e contribuire alla realizzazione di valore sociale.

Uno dei vantaggi è che potrai investire solo in ciò che è alla tua portata. Grazie alla fiducia che molti investitori ripongono in Trusters, vengono raccolte notevoli somme di denaro per finanziare la loro attività immobiliare. Questo ti permetterà di decidere da solo quanto vuoi investire in progetti, iniziando con un piccolo capitale e diversificando il più possibile il tuo wallet.

Cos’è il crowdfunding immobiliare

Attraverso prestiti finanziati dai partecipanti, si acquistano gli immobili. Gli stessi verranno valorizzati e rimessi sul mercato per rivenderli ad un prezzo maggiore dell’acquisto iniziale.

Il finanziamento immobiliare di massa è un sistema di crowdfunding perché si basa sulla capacità di avvicinare un gran numero di investitori per ottenere i fondi necessari a finanziare transazioni immobiliari. Questa funzione può essere diversa, può essere ad esempio, la vendita o l’acquisto di immobili per trarne del reddito.

C’è una percezione generale che il crowdfunding sia visto come una democratizzazione in un settore che finora è stato disponibile solo per i grandi investitori con la possibilità di trasferire capitali significativi.

Poiché il crowdfunding immobiliare si basa sul principio di far partecipare un gran numero di “prestatori”, un singolo investitore può solitamente partecipare alla raccolta di fondi anche con un importo esiguo, che può variare tra circa € 100 e € 1.000. Pertanto, il crowdfunding ha ampliato la portata del settore immobiliare a piccoli investitori ed economisti non coinvolti in precedenza.

Allo stesso tempo, anche il crowdfunding di immobili può avere vantaggi significativi per gli sviluppatori. Connetterci a un gran numero di potenziali creditori significa che possiamo raccogliere una grande quantità di capitale in un breve lasso di tempo.

Cosa significa il termine inglese crowdfunding? letteralmente “finanziamento della folla”. Il crowdfunding immobiliare è un nuovo mezzo che mira al finanziamento di transazioni immobiliari cercando di coinvolgere un gran numero di investitori. La raccolta fondi avviene principalmente online attraverso piattaforme speciali.

Come si investe nel crowdfunding immobiliare

Quando si tratta di regole o dinamiche generali, Il crowdfunding immobiliare è facile da capire. Non tutti hanno la liquidità necessaria per acquistare terreni o immobili e prendere un mutuo spesso non è semplice. Tuttavia, il passo tra la sperimentazione di una campagna di crowdfunding ed il raggiungimento di un obiettivo di liquidità non è breve e soprattutto ha bisogno di molti accorgimenti.

La prima cosa da fare e analizzare le piattaforme presenti online. Ce ne sono molte su Internet, quindi fai molta attenzione. Ti consigliamo di scegliere le piattaforme più popolari, e che siano in grado fornire un’offerta convincente.

Per chi avesse intenzione di proporre un progetto sarà fondamentale fare una sintesi di elementi e obiettivi che possano essere facilmente percepiti da chi è intenzionato ad investire una eventuale quota, (ad esempio, dire se acquisterai quel particolare appartamento, che progetto hai, ecc.) la tua richiesta deve essere allettante ed offrire al “prestatore” un vero obiettivo di guadagno finanziario. Per colui che vuole partecipare alla raccolta fondi , la trasparenza e la chiarezza sono fondamentali .

Naturalmente è consentito il marketing, lasciando spazio a una chiara spiegazione delle caratteristiche del contratto. I finanziatori devono sapere esattamente cosa viene finanziato e cosa aspettarsi. Fai attenzione quando crei un “white paper“, che è spesso un documento obbligatorio (diverso da piattaforma a piattaforma), che funziona come un business plan ed è abbastanza simile a un file di termini di contratto.

Come funziona Trusters

Trusters mette a disposizione un servizio efficace grazie a un team di esperti i quali si assicurano che le proposte e le operazioni siano accuratamente selezionate dalle agenzie partner che operano all’interno di una specifica area geografica di riferimento.

È davvero facile investire con Trusters, basta infatti avere a disposizione anche piccole somme da 100 euro in su. In questo modo, con tutti i soldi raccolti, si crea un’azienda che inizierà a sviluppare il progetto proposto. I progetti possono includere l’acquisto, il riutilizzo, la conversione e o la messa all’asta della proprietà. Tutte queste opzioni offrono una vasta gamma di soluzioni d’investimento, e sono in realtà molto ampie.  

Come avviene la registrazione alla piattaforma di Trusters

Spieghiamo come registrarsi alla piattaforma, il servizio offerto è facile e veloce.

  1. Vai su Trusters.it
  2. Fare clic sul pulsante “Registrati“.
  3. Crea un account: puoi registrarti come persona fisica o giuridica. Avrai l’accesso a informazioni e opportunità sui progetti offerti nella piattaforma. Completa il tuo profilo: non sarai in grado di investire fino a quando non avrai completato il tuo profilo.
  4. Dovrai caricare il tuo conto deposito tramite bonifico bancario o carta di credito.
  5. Scegli l’investimento più adatto al tuo profilo: i progetti sono caratterizzati da trasparenza, garanzia di accesso ai documenti e valutazione dei risultati. In questo caso, puoi seguire i nuovi progetti in qualsiasi momento iscrivendoti alla newsletter.
  6. Gli investimenti potrai seguirli nell’area a te riservata.

Come investire in un progetto Trusters?

Se sei interessato ad investire nel progetto Trusters, clicca su INVESTI e segui il progetto che ritieni più interessante. Qui puoi vedere tutti i dettagli e le informazioni sull’opzione di investimento selezionata, ad esempio: ROI approssimativo, ROI annuale 1, durata del progetto. Ti mostreremo come esempio le informazioni che puoi trovare nell’immagine qui sotto.

 

Quanti soldi puoi guadagnare con Trusters?

E’ immaginabile che, nessuno può rispondere alla domanda con esattezza, ma ti forniremo informazioni importanti su questo argomento. Il profitto stimato è del 6% in 9 mesi. Ti verranno sottoposti molti progetti durante l’anno e periodicamente ti verranno indicati i dati di funzionamento ciclicamente per ogni progetto sul campo.

Ecco come funziona la tassazione

Quando deciderai di prelevare dal tuo conto deposito, dovrai dichiararlo nella tua dichiarazione dei redditi. Gli interessi non devono essere dichiarati in dichiarazione dei redditi, ma sono tassati a monte al 26% perché gli studi professionali di progettazione hanno le sostitute d’imposta.

Opinioni su Trusters

Dal momento che desideriamo fornire una panoramica completa, possiamo solo evidenziare i vantaggi di questa piattaforma. La prima cosa da sottolineare è che Trusters è una piattaforma di crowdfunding immobiliare che può essere usata da tutti.

L’obiettivo è far investire quote di denaro al maggior numero possibile di utenti, compresi quelli che non hanno elevate disponibilità economiche. Il piano si basa sulle linee guida di cui sopra, che possono essere utilizzate come progetto e fornire un servizio conveniente.

Un’ altro dato di fatto è che il crowdfunding immobiliare sia in Italia che in Europa è previsto in crescita. Chiunque abbia provato il servizio si è trovato a suo agio con le modalità di investimento offerte da Trusters.

Tutti coloro che hanno provato il servizio sono soddisfatti dei metodi di investimento offerti da Trusters, che prestano particolare attenzione alla rapidità con cui lavorano in modo proattivo e possono gestire le proprie finanze in qualsiasi momento.

Oltre alle aree residenziali, i progetti si concentrano anche sulle attrazioni turistiche. Di conseguenza, i consumatori hanno molte opportunità per soddisfare meglio le loro esigenze di investimento, gettando delle buone basi per costruire il proprio futuro e aumentare gli investimenti.

Limite minimo e massimo di finanziamento

Trusters ti consente di finanziare transazioni patrimoniali anche con una piccola quantità di capitale, a partire da 100 euro. La quota massima può arrivare fino a 50.000 euro l’anno, che è il limite fissato dal management per la fase iniziale di finanziamento della piattaforma.

C’è anche un’opportunità individuale che soddisfa lo scopo dello studio. Tuttavia, puoi finanziare più azioni contemporaneamente.

Trusters è uno strumento a rischio?

I tuoi risparmi fiduciari sono al sicuro: saranno trasferiti integralmente sul conto che gestisci. La sicurezza della piattaforma è garantita dalla collaborazione con Lemon Wayn, un istituto di pagamento rispettabile, indipendente e autorizzato.

La possibilità di poter investire un minimo di  € 100 non minaccia i tuoi risparmi. Per un massimo di 18 mesi riceverai entrate e ti fiderai della serietà della piattaforma, poiché offre progetti a bassissimo rischio.    

FAQ: Domande frequenti

Cosa succede se i beni della società in cui investi vengono venduti?

Riceverai gli interessi di mora. Se l’operazione prosegue oltre il tempo stabilito.

Cosa succede se l’offerta minima prima dell’emissione non viene raggiunta?

Se alla fine del limite di tempo stabilito non ci sono i fondi per finanziare l’impresa, i tuoi investimenti ti saranno rimborsati.

 Importo minimo e massimo che posso investire in ogni transazione?

Con Trusters, puoi partecipare a transazioni immobiliari a partire da 100 euro fino ad un massimo 50.000 euro.

Come posso prelevare denaro dal mio portafoglio personale?

Con Trusters  puoi prelevare denaro dal tuo conto di risparmio in qualsiasi momento.

Dov’è la sede di Trusters?
TRUSTERS SRL Via A. Bono Cairoli, 22  20127 – Milano  P.IVA IT10128020962  +39 349 5839277  +39 02 45476240o.
 

 

Millionaireweb.it consiglia

Video Corso Trading XTB

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it