Mailchimp

Come utilizzare lo strumento Newsletter

È importante, per guadagnare online con una Newsletter, sapere cos’è e come funziona nella realtà. La descrizione del nome ci aiuta a capirne il significato, News sta per novità o notizie e Letter sta per Lettera, quindi suo compito è quello di offrire la possibilità di inviare novità che si riferiscono alla nostra attività, a tutti gli iscritti, per mezzo della posta elettronica.

Una statistica certa dichiara che in questi ultimi anni, più della metà dei consumatori ha acquistato prodotti o servizi per merito delle mail promozionali. L’occasione è veramente ghiotta per iniziare a guadagnare online con l’email marketing.

Come conquistare nuovi abbonati mail da usare per l’invio di link di affiliazione.

Strumento consigliato: MailChimp

Se siete in gamba con l’acquisizione di link di affiliazione o con una rete CPA come usa Peerfly, potreste prendere in considerazione la costruzione di una vostra lista e-mail. MailChimp è il servizio più popolare nella costruzione di liste di email che consente di raccogliere gratuitamente fino a 2.000 abbonati e-mail.

Mailchimp

Diversi tipi di contenuto generati da MailChimp

Dedichiamo un elenco delle varie voci di contenuti prodotti da MailChimp:

Guida trading Azioni Amazon

– le guide che spiegano aspetti più o meno generali dell’applicazione, o il suo uso per categorie specifiche di clienti;
– i post dei blog;
– i report e le analisi statistiche;
– i casi di studio dei clienti;
– le pagine del sito;
landing page indirizzate a gruppi distinte di potenziali clienti;
– la app stessa, con tutti i suoi messaggi, pulsanti, etichette …;
– le newsletter;
– i social media.

Fondamentale è avere la possibilità di creare messaggi di posta elettronica e di pianificazione da inviare ai vostri abbonati, con annessi i link per l’acquisto di prodotti di affiliazione o anche i vostri prodotti che potranno destare interesse nell’acquisto.

MailChimp è uno strumento fantastico per questo motivo da scegliere, perché consente di creare facilmente le vostre pagine di destinazione e i modelli di posta elettronica in modo da far sembrare e dire esattamente quello che volete. Una volta che avete la vostra pagina di destinazione, si può semplicemente copiare e incollare l’URL nel vostro sito web.

MailChimp è facile da usare per i principianti, ma se si riesce a raccogliere 2.000 abbonati, forse potrebbe essere necessario aderire a uno dei pacchetti premium di MailChimp..

Sito web: http://mailchimp.com/

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento